CHI SIAMO
La Storia
“…Progetto imprenditoriale frutto dell’esperienza dei fondatori.”
Sin dagli anni '60, il nostro team è riuscito a comprendere le esigenze del settore e a creare prodotti affidabili per ogni esigenza.
Anni ‘60: realizzazione impianti movimentazione e lavorazione degli inerti nelle cave e miniere.
Primi anni ’90: progettazione e realizzazione di impianti automatizzati per la movimentazione dei materiali nell’industria chimica, cartaria, conserviera e farmaceutica.
Seconda metà degli anni ’90: realizzazione impianti completi tecnologicamente avanzati nell’industria informatica , nonché realizzazione di stampi per l’elettronica, rilascio CE ed ammodernamenti con revamping di tecnologie esistenti.
Primi del 2000: inizia la produzione dei primi rulli speciali.
2003: inizia la produzione in serie di rulli per trasportatori.
2003-2004: graduale abbandono delle precedenti attività per concentrarsi sulla produzione di rulli a gravità e motorizzabili, tamburi, traverse e accessori.
RULLICOMEC oggi è una realtà produttiva del settore dei rulli per nastri trasportatori e per rulliere.
Soluzioni Innovative
Prerogative irrinunciabili dell’attività è la soddisfazione del Cliente. Per fare questo la Rullicomec incrementa quotidianamente la sua crescita tecnologica e professionale attraverso un processo di sviluppo e aggiornamento tecnologico.
Qualità
Qualità come il controllo connesso ad attività di verifica della conformità di un prodotto o processo.
Utilizziamo tecniche e attività a carattere operativo messe in atto per soddisfare i requisiti per la qualità più elevata.